Testo di ' Joy ' di François Feldman

Vuoi conoscere il testo di Joy di François Feldman? Sei nel posto giusto.

Joy è una canzone di François Feldman il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Joy ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Joy di François Feldman? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Joy un matin d'automneJoy les feuilles m'abandonnentJoy déjà tu m'étonnesJoy tu tiens ton biberonneComme un saxophone{Refrain:}Parfum de vanilleAmour qui pétilleElle me déshabilleDe ses yeux qui brillentParfum de vanilleOn sent ma familleY a pas plus gentilleQue cette petite filleJoy déjà tu chantonnesJoy ta voix me passionneJoy quand tu tourbillonnesJoy j'ai le cœur qui frissonneBaiser, j'te pardonne{au Refrain}Oh ! Joy .....Joy j'aime une grande personneJoy comme une cigogneLa vie elle te donne{chœur: le Refrain}

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Joy di François Feldman.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Joy era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Joy di François Feldman sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Joy di François Feldman, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.