Testo di 'Il a neigé sur les lacs' di François Jean-Pierre

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Il a neigé sur les lacs di François Jean-Pierre, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Il a neigé sur les lacs? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Il a neigé sur les lacs di François Jean-Pierre? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Il a neigé sur les lacsEt la montagne éternelleA dû regarder partirLes lièvres et les tourterellesIl a neigé sur les lacsEt les amours infidèlesGarderont le souvenirDes nuits qui n'ont pas sommeil{Refrain:}Il a neigé sur les lacsSur la maison sur la plaineEt le souvenir de toiMe revient les jours de peineIl a neigé sur les lacsSur cet avion qui t'emmèneEt la forêt dans le froidNe m'entend pas dire je t'aimeIl a neigé sur les lacsIl a neigé sur les lacsEt le torrent des collinesA dû regarder mourirLes saumons les sauvaginesIl a neigé sur les lacsEt le facteur qui devineC'que les amoureux se disentN'est pas venu me faire signe{au Refrain, 2x}

Play Escuchar "Il a neigé sur les lacs" gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de François Jean-Pierre

Sapere cosa dice il testo di Il a neigé sur les lacs ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Il a neigé sur les lacs è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Il a neigé sur les lacs? Avere a portata di mano il testo della canzone Il a neigé sur les lacs di François Jean-Pierre può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Il a neigé sur les lacs di François Jean-Pierre.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Il a neigé sur les lacs di François Jean-Pierre.