Testo di 'Seu Bonifácio' di François Muleka

Vuoi conoscere il testo di Seu Bonifácio di François Muleka? Sei nel posto giusto.

Seu Bonifácio è una canzone di François Muleka il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Seu Bonifácio di François Muleka, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Seu Bonifácio se foi
Assim assustei dona Maria
Cobriu o rosto, se benzeu, disse: Vige!
Pobre vizinho que morreu

Um golpe de sorte o carregou, expliquei
Foi acertar na loteria
E agora, de férias dentro de um navio
Deixou um recado pra você

É teu meu terreno, cumadi, que eu tô longe
Só que arrancar a mangueira num podi
Deixei-te um cavalo, uma galinha e um boi
E na fogueira uma caldeira de feijão

Play Escuchar "Seu Bonifácio" gratis en Amazon Unlimited

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Seu Bonifácio di François Muleka, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Seu Bonifácio ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Seu Bonifácio? Avere a portata di mano il testo della canzone Seu Bonifácio di François Muleka può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che François Muleka, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Seu Bonifácio... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Seu Bonifácio nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Seu Bonifácio di François Muleka.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Seu Bonifácio di François Muleka, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Seu Bonifácio di François Muleka.