Testo di 'Comment Te Dire Adieu ( Tradução)' di Françoise Hardy

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Comment Te Dire Adieu ( Tradução) di Françoise Hardy, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Sob nenhum pretexto
Eu não quero
ter reflexos,
infelizmente
é preciso que você me explique,
um pouco melhor
como te dizer adeus
meu coração de sílex
rapidamente pega fogo
teu coração de pírex
resiste ao fogo
estou bastante perplexa,
não quero
decidir-me pelo adeus
eu bem sei que um ex-amor não tem sorte, ou
se tem
mas por mim uma explicação seria melhor
sob nenhum pretexto
eu não quero
superexpor meus olhos a você
atrás de um lenço de papel
eu saberei melhor
como te dizer adeus
como te dizer adeus
como te dizer adeus

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Comment Te Dire Adieu ( Tradução) di Françoise Hardy, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Comment Te Dire Adieu ( Tradução) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Comment Te Dire Adieu ( Tradução) di Françoise Hardy sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Comment Te Dire Adieu ( Tradução) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Comment Te Dire Adieu ( Tradução)? Avere a portata di mano il testo della canzone Comment Te Dire Adieu ( Tradução) di Françoise Hardy può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Comment Te Dire Adieu ( Tradução) di Françoise Hardy.