Testo di 'Il Saluto Del Mattino' di Françoise Hardy

Vuoi conoscere il testo di Il Saluto Del Mattino di Françoise Hardy? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone Il Saluto Del Mattino? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Il Saluto Del Mattino di Françoise Hardy? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Il saluto del mattino
E' una briciola di sole
Che carezza la tua mano
E si ferma sui miei occhi

E' la spiaggia che ci attende
E' il rumore del mio mare
E' un gabbiano che ha cantato
E' il buongiorno mi dai

La tristezza del mattino
E' la porta che si chiude
La tua auto che va via
Il silenzio nella stanza

Ma la sera tu ritorni
E la vita ricomincia
Il saluto della notte
E la lampada che muore

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Il Saluto Del Mattino di Françoise Hardy.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Il Saluto Del Mattino di Françoise Hardy, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Il Saluto Del Mattino ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Il Saluto Del Mattino di Françoise Hardy sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Il Saluto Del Mattino perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Françoise Hardy, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Il Saluto Del Mattino... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Il Saluto Del Mattino nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Il Saluto Del Mattino di Françoise Hardy, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.