Testo di 'Cannibalized' di Frank's Enemy

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Cannibalized di Frank's Enemy, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Put them in the jars
Stomach will not turn
Waste raw factory matter
Chewed instead of burned

This is rage

Usable resources
The trains will run on time
With coal of placenta
Food of the gods of the mind

This is rage

Toothpick bones in the goo
Eggshell cranium blue
What you eat you were

There is no place for tears
After all that's been cheered
What you eat you were

Pain or no pain
There is a face and name
What you eat you were

The imagery has been played with
Non-points well-made
Illustrating lack of purpose
Win by denying the game
It will take landing in back yards
And stomachs being cut open
And questionnaires filled out
At one's own dying moment

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Cannibalized è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Cannibalized era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Cannibalized di Frank's Enemy, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Cannibalized di Frank's Enemy sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Cannibalized perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Frank's Enemy, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Cannibalized... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Cannibalized nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Cannibalized di Frank's Enemy.