Vuoi conoscere il testo di The Hostess With The Mostest di Frank Black? Sei nel posto giusto.
Adori la canzone The Hostess With The Mostest? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di The Hostess With The Mostest di Frank Black? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
As fluorescents do
They blink o'er the floor
Of her majestic halls
Yeah, they do
I hear surf on kazoo
I march with the militia of the mine
Malicious are the times
Malicious
In the doors we all flew
To see the great indoors
Of her majestic stalls
Yeah, we flew
Waves break on the shore of the zoo
And I see how
Laurasia sure has changed
Imaginary planes
Imagine
I hit the mall on every Friday
When it was biggest in the world
The hostess with the mostest.
Otras canciones de Frank Black
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di The Hostess With The Mostest di Frank Black.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone The Hostess With The Mostest di Frank Black sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di The Hostess With The Mostest perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando The Hostess With The Mostest? Avere a portata di mano il testo della canzone The Hostess With The Mostest di Frank Black può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come The Hostess With The Mostest di Frank Black.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come The Hostess With The Mostest di Frank Black, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone The Hostess With The Mostest di Frank Black.