Testo di 'Boze Tongen' di Frank Boeijen

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Boze Tongen di Frank Boeijen, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Boze Tongen? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Boze Tongen di Frank Boeijen? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Boze tongen beweren dat ik
Je drie keer heb ontkend
Boze tongen beweren dat ik
Jou vergeten ben
Geloof ze niet

Boze tongen beweren dat ik
Een ander leven leid
Boze tongen beweren dat ik
Niets meer om jou geef
Geloof ze niet

refr.:
Wat ik van jou gekregen heb
Is meer dan iemand mij
Ooit geven kan
Laat de boze tongen
Voor wat ze zijn
Kunnen wij geen vrienden zijn

Boze tongen beweren dat jij
Iemand anders hebt ontmoet
Boze tongen beweren dat jij
Niets meer van mij moet
Ik geloof ze niet

refr.

Boze tongen beweren dat wij
Gek geworden zijn
Boze tongen beweren dat wij
Elkaars vijanden zijn
Geloof ze niet

refr.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Boze Tongen di Frank Boeijen.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Boze Tongen di Frank Boeijen, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Boze Tongen è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Boze Tongen di Frank Boeijen sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Boze Tongen? Avere a portata di mano il testo della canzone Boze Tongen di Frank Boeijen può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Boze Tongen di Frank Boeijen, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.