Testo di 'De Piano Van Beethoven' di Frank Boeijen

De Piano Van Beethoven è una canzone di Frank Boeijen il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone De Piano Van Beethoven? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di De Piano Van Beethoven di Frank Boeijen? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Die allesoverheersende stilte
tijdens jouw afwezigheid
Waarvan ik heb gedroomd en
waarvoor ik vreesde
Die stilte is zo groot

Groter dan de zee
Groter dan de bleke maan
Groter dan de Piano van
Beethoven
Schoonheid kent geen tijd

En kan niet eens de stilte
doorbreken
Hoe hard ook de klank
Als van de motors van
het vliegtuig
Dat jou van mij wegnam

In de hemel loste jij op
Als een ster die valt
Maar ik heb geen wens
gedaan ik las
de lijnen in zijn hand
Die wijzen nog steeds naar jou

De Piano van Beethoven
Doet er het zwijgen toe
Alleen de naald die krast
Jouw naam in mijn hart

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di De Piano Van Beethoven di Frank Boeijen.

Sentiti come una star cantando la canzone De Piano Van Beethoven di Frank Boeijen, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone De Piano Van Beethoven di Frank Boeijen sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando De Piano Van Beethoven? Avere a portata di mano il testo della canzone De Piano Van Beethoven di Frank Boeijen può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone De Piano Van Beethoven di Frank Boeijen.