Testo di 'Waar Kom Jij Vandaan' di Frank Boeijen

Vuoi conoscere il testo di Waar Kom Jij Vandaan di Frank Boeijen? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Waar Kom Jij Vandaan che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Waar Kom Jij Vandaan di Frank Boeijen, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Vaalgrijze straten, er hangt wat mist
Je ogen tranen, door de vlijmscherpe wind
Een opgestoken hand
Zwaait naar een onzichtbare vrind

refr.:
En waar kom jij vandaan
't Is alsof er niemand is
Die met jou praat

't Neonlicht valt als sneeuw uit de lucht
't Kleurt je gezicht en je handen wit
Een stem van aan de overkant
Boven 't verkeersgeluid uit

refr.

Die met jou praat

refr.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Waar Kom Jij Vandaan di Frank Boeijen, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Waar Kom Jij Vandaan ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Waar Kom Jij Vandaan era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Waar Kom Jij Vandaan di Frank Boeijen sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Waar Kom Jij Vandaan? Avere a portata di mano il testo della canzone Waar Kom Jij Vandaan di Frank Boeijen può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Frank Boeijen, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Waar Kom Jij Vandaan... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Waar Kom Jij Vandaan nell'album.