Se hai cercato a lungo il testo della canzone Welkom Thuis di Frank Boeijen, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
De nachten waren lang
De nachten waren koud
Alleen en kil
Eenzaam en stil
Hier in
Hier in dit laagland
Nu neem ik afscheid
Van het alleen zijn
En ik begroet jou
Verwelkom jou
Waar was jij
Ik ga voor jou
Door weer en wind
Ik ga voor jou
Naar God weet waar
Je ging naar India
En naar Pakistan
Naar China
Terug naar Delhi
Je bent zo dichtbij
Hier in mijn oor
Pijnlijk dichtbij
Door de telefoon
Maar zo ver weg
Ik kus je foto
Voor het slapen gaan
En word een idioot
Dan zie ik jou
Voor me staan
Als in een droom
Ik ga voor jou
Door weer en wind
Ik ga voor jou
Naar God weet waar
Otras canciones de Frank Boeijen
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Welkom Thuis di Frank Boeijen, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Welkom Thuis ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Welkom Thuis di Frank Boeijen sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Welkom Thuis perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Welkom Thuis? Avere a portata di mano il testo della canzone Welkom Thuis di Frank Boeijen può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Welkom Thuis di Frank Boeijen.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Welkom Thuis di Frank Boeijen, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Welkom Thuis di Frank Boeijen.