Testo di 'Tira Y Daca' di Frank Delgado

Tira Y Daca è una canzone di Frank Delgado il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Tira Y Daca di Frank Delgado, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Tira Y Daca? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Tira Y Daca di Frank Delgado? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Tu me debes la luz y un pocillo de miel.
Yo te debo salud y gracias por volver.
Ya vencí mi complejo de Edipo y pagué el pecado original
sin poder abrevar en tus labios rituales.

Tu me debes un swing, y el toque de un tambor.
Yo te debo la vid y un cóctel molotov.
Y entre tantas y tantas y tantas facturas se pierde el amor
sin poder liquidar tu hipoteca y mi deuda.

De noche tras la gacela, por el día con la resaca,
de tanta causa y efecto, tanto olaje y tanta resaca,
toda mi vida es un tira y daca.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Tira Y Daca di Frank Delgado.

Sapere cosa dice il testo di Tira Y Daca ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Tira Y Daca di Frank Delgado sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Tira Y Daca perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Tira Y Daca? Avere a portata di mano il testo della canzone Tira Y Daca di Frank Delgado può risolvere molte dispute, e lo speriamo.