Vuoi conoscere il testo di If I Could Fly Away di Frank Duval? Sei nel posto giusto.
Adori la canzone If I Could Fly Away? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di If I Could Fly Away di Frank Duval? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
If I could fly away, if I could change my ways
If I could fly away, could fly back to eternity
I'd take you on my wings
I'd carry you right there
Where everything begins
Back to the origin of our destiny
and we find love again
If I could fly away, could fly back to eternity
If I could fly away
In the dawn of a rising day
To the border of space
Where the beginning and the end
Is written on your face
Nothing more to say
We just want to stay
'cause we have love again
If I could fly away
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con If I Could Fly Away di Frank Duval, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone If I Could Fly Away era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di If I Could Fly Away è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando If I Could Fly Away? Avere a portata di mano il testo della canzone If I Could Fly Away di Frank Duval può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Frank Duval, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone If I Could Fly Away... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone If I Could Fly Away nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone If I Could Fly Away di Frank Duval.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come If I Could Fly Away di Frank Duval.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone If I Could Fly Away di Frank Duval.