Testo di ' Zero Love ' di Frank e Eduardo

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Zero Love di Frank e Eduardo, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Zero Love ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Zero Love di Frank e Eduardo? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Vou pedir licença pros casais apaixonados
Mas eu tô na vibe da galera
Que pega e não se apega
É tudo festa, não tem moderação

Eu não sou de romance
Mas se quiser um lance a gente pode se pegar
Mas eu sou vacinado
Melhor tomar cuidado
Pra não se apaixonar
Porque comigo é assim

É zero love, nada de amor
Tô avisando logo eu ativei o modo pegador
É zero love, não to valendo nada
Não sou romântico não
Eu pego todas na balada

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Zero Love di Frank e Eduardo.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Zero Love di Frank e Eduardo, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Zero Love di Frank e Eduardo, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Zero Love è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Zero Love di Frank e Eduardo sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Zero Love ? Avere a portata di mano il testo della canzone Zero Love di Frank e Eduardo può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Zero Love di Frank e Eduardo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Zero Love di Frank e Eduardo.