Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Nunca Diga che stavi cercando.
Adori la canzone Nunca Diga ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Nunca Diga di Frank Jorge? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Querida nunca diga que eu tenho mau gosto
saiba que o belo da vida ainda está pra nascer
Querida nunca diga que eu tenho mau gosto
Saiba que o belo da vida ainda está pra nascer
Fui lhe mostrar o disco que eu comprei
de um cantor que eu sempre gostei
mas você não me deu atenção
E voltarei pra casa pelo mesmo caminho
Escutarei o meu disco sozinho
dentro do meu quarto na escuridão
Querida por favor olhe bem em meu rosto
e tente enxergar o que os outros não conseguem ver
Otras canciones de Frank Jorge
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Nunca Diga è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Nunca Diga di Frank Jorge, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Nunca Diga è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Nunca Diga perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Nunca Diga ? Avere a portata di mano il testo della canzone Nunca Diga di Frank Jorge può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Frank Jorge, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Nunca Diga ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Nunca Diga nell'album.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Nunca Diga di Frank Jorge, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Nunca Diga di Frank Jorge.