Testo di 'Restdeutschland' di Frank Rennicke

Restdeutschland è una canzone di Frank Rennicke il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Restdeutschland? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Restdeutschland di Frank Rennicke? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Du wunderschönes deutsches Land,
wie bist Du klein geworden!
Zerstückelt und in Feindeshand,
besetzt von fremden Horden,
besetzt von fremden Horden!

Du wolltest blühen und gedeih'n, ein freies Volk ernähren. Das könnt' die Welt Dir nicht verzeih'n; sie mußte Dich verheeren, sie mußte Dich verheeren!

Und schob die Schuld auf jenen Mann, der nur den Frieden wollte; und dem sein Volk, verblendet dann, nur schnöden Undank zollte, nur schnöden Undank zollte!

Doch was er einst an Werten schuf, wird niemals ganz vergehen, oh Deutschland, höre unsern Ruf: Einst wirst Du neu erstehen, einst wirst Du neu erstehen!

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Restdeutschland è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sentiti come una star cantando la canzone Restdeutschland di Frank Rennicke, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Restdeutschland è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Restdeutschland perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Restdeutschland di Frank Rennicke.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Restdeutschland di Frank Rennicke, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.