Testo di 'Mozart Ballet - Piano Sonata in B flat' di Frank Zappa

Vuoi conoscere il testo di Mozart Ballet - Piano Sonata in B flat di Frank Zappa? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Mozart Ballet - Piano Sonata in B flat di Frank Zappa, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

FZ:
While the well disciplined Ian Underwood plays selected fragments from Mozarts Piano Sonata In B-flat and we make electric noises, some members of our rocking teen combo will hop around on stage in a grotesque parody of the art of ballet dancing.

Oh you have to carry him. . . .
...you carry him!

Come on, I told everybody

Bok, bok, bickehh!
Bok, bok, bickehh!
Bok, bok, bickehh!
Boy, do I hate chickens!
Bok, bok, bickehh!
Bok, bok, snork, snork, snork

During this part of our extremely zany ballet, Don Preston disguised as a mad scientist will convert the unwilling Motorhead Sherwood into a walking zombie.

Bok, bok, (heh), BOCK!

Don, let him get his smock on!

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Mozart Ballet - Piano Sonata in B flat di Frank Zappa.

Sapere cosa dice il testo di Mozart Ballet - Piano Sonata in B flat ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Mozart Ballet - Piano Sonata in B flat era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Mozart Ballet - Piano Sonata in B flat è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Mozart Ballet - Piano Sonata in B flat perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.