Testo di 'Venus de Abril' di Frankie Negron

Venus de Abril è una canzone di Frankie Negron il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

A donde te has ido, me siento perdido

Blancas caricias
Halle en tu sonrisa
Tu amor en mi alma se eternizo
Noches de locura en tu valle de placer
Te fuiste sin decirme porque

Venus de abril
Dime que haré yo sin ti
Me sobra la luna
Me sabe a nada vivir
Vuelve a mi Venus de abril
Mira que puedo morir
Dijiste que nunca
Te marcharías sin mi

Llegaste como bendición
Me arrancaste el corazón
Devuélveme el aire con tu piel
Mi Venus de abril
Regresa por mi

A donde te has ido?
Me siento perdido

Entre mis manos
Te desvaneces
Y yo sin tenerte
Amándote
Vencida en mis brazos te entregaste hasta ayer
Te fuiste sin decirme porque

Estribillo

Me pregunto por que?
Si hasta el cielo te ame

Ohhhh vuelve mi Venus
Mi Venus de abril

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Venus de Abril di Frankie Negron, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Venus de Abril era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Venus de Abril di Frankie Negron, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Venus de Abril di Frankie Negron sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Venus de Abril perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Venus de Abril di Frankie Negron.