Testo di 'L'Uomo Sul Balcone Di Beckett' di Franti

Vuoi conoscere il testo di L'Uomo Sul Balcone Di Beckett di Franti? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone L'Uomo Sul Balcone Di Beckett che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone L'Uomo Sul Balcone Di Beckett di Franti, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Dove andranno le auto che passano, dove finisce tutto il traffico?
Il mio vicino sta in casa da sei anni, cerca sua moglie dentro le stanze
Spesso se apro le mani mi cade qualcosa
Cerco in terra, ma poi mi dimentico cos'è cascato
Spesso mi siedo dietro la ringhiera
A guardare dietro i vetri abbassati delle macchine
Ieri al telefono c'era quell'uomo
E io dico
C'è ancora la terra sotto i marciapiedi?
Al tramonto il cielo è viola
Tra le case come qualcosa di grande, come un grido che muore in gola
Credo sia una nuova preistoria
Nella notte passano altre auto, i fari illuminano tra le persiane
Ma poi finiscono, e poi ricominciano
Una volta un tizio si è fermato e ha urlato verso la mia finestra
Da che parte per uscire dalla città?
Sono rientrato e mi sono messo a letto
Ho sognato di sentire una chiave aprire la mia porta

La ragione più comune per voler conoscere il testo di L'Uomo Sul Balcone Di Beckett è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone L'Uomo Sul Balcone Di Beckett era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone L'Uomo Sul Balcone Di Beckett di Franti, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di L'Uomo Sul Balcone Di Beckett è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone L'Uomo Sul Balcone Di Beckett di Franti sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di L'Uomo Sul Balcone Di Beckett perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando L'Uomo Sul Balcone Di Beckett? Avere a portata di mano il testo della canzone L'Uomo Sul Balcone Di Beckett di Franti può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Franti, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone L'Uomo Sul Balcone Di Beckett... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone L'Uomo Sul Balcone Di Beckett nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come L'Uomo Sul Balcone Di Beckett di Franti.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone L'Uomo Sul Balcone Di Beckett di Franti.