Testo di 'Der Greise Kopf' di Franz Schubert

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Der Greise Kopf che stavi cercando.

Der Greise Kopf è una canzone di Franz Schubert il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Der reif hatt' einen weißen schein
Mir übers haar gestreuet
Da glaubt' ich schon ein greis zu sein
Und hab' mich sehr gefreuet

Doch bald ist er hinweggetaut
Hab' wieder schwarze haare
Daß mir's vor meiner jugend graut
Wie weit noch bis zur bahre!

Vom abendrot zum morgenlicht
Ward mancher kopf zum greise
Wer glaubt's? Und meiner ward es nicht
Auf dieser ganzen reise

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Der Greise Kopf di Franz Schubert, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Der Greise Kopf è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Der Greise Kopf perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Der Greise Kopf? Avere a portata di mano il testo della canzone Der Greise Kopf di Franz Schubert può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Der Greise Kopf di Franz Schubert.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Der Greise Kopf di Franz Schubert.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Der Greise Kopf di Franz Schubert, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Der Greise Kopf di Franz Schubert.