Testo di 'Gefror'ne Tränen' di Franz Schubert

Vuoi conoscere il testo di Gefror'ne Tränen di Franz Schubert? Sei nel posto giusto.

Gefror'ne Tränen è una canzone di Franz Schubert il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Gefrorne Tropfen fallen
Von meinen Wangen ab
Ob es mir denn entgangen
Daß ich geweinet hab'?

Ei Tränen, meine Tränen
Und seid ihr gar so lau
Daß ihr erstarrt zu Eise
Wie kühler Morgentau?

Und dringt doch aus der Quelle
Der Brust so glühend heiß
Als wolltet ihr zerschmelzen
Des ganzen Winters Eis!

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Gefror'ne Tränen è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Gefror'ne Tränen di Franz Schubert sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Gefror'ne Tränen perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Gefror'ne Tränen? Avere a portata di mano il testo della canzone Gefror'ne Tränen di Franz Schubert può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Gefror'ne Tränen di Franz Schubert.