Testo di 'Ninguém Separa Quem Ama' di Fred e Gustavo

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Ninguém Separa Quem Ama che stavi cercando.

Ninguém Separa Quem Ama è una canzone di Fred e Gustavo il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Perdido nos meus olhos tento te encontrar
Viajo pelo céu, na terra ou no mar
E em cada segundo eu penso em você
Eu faço qualquer coisa pra não te perder
Te invento e invento, faço tudo acontecer
Nada vai mudar, eu faço mil loucuras, só para te agradar

O meu amor por ti é o maior do mundo
Dou a volta no planeta em 60 segundos
Faço qualquer coisa pra não te perder

Se um dia o destino nos trapacear
Levar um de nós dois pra gente não se amar
Te garanto que no céu a gente vai se encontrar
Ninguém separa quem ama

Sentiti come una star cantando la canzone Ninguém Separa Quem Ama di Fred e Gustavo, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Ninguém Separa Quem Ama è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Ninguém Separa Quem Ama perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Fred e Gustavo, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Ninguém Separa Quem Ama... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Ninguém Separa Quem Ama nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Ninguém Separa Quem Ama di Fred e Gustavo, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Ninguém Separa Quem Ama di Fred e Gustavo.