Testo di 'The Marines Lament' di Fred Small

Se hai cercato a lungo il testo della canzone The Marines Lament di Fred Small, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

From the halls of Montezuma
To the shores of Tripoli
I have fought my country's battles
I have faced every enemy
I ain't scared of no Iraqi missiles
I ain't scared of no Russian tanks
If I'm captured and tortured all they'll get
Is my serial number name and rank
You know I'd storm Baghdad to kick Saddam's butt
Swim to Havana bring home Castro's beard
For my buddies throw my body on a live grenade
I guess I just don't know the meaning of fear
But please
Please
Please please please please please
Don't make me shower with a fairy
Not a fairy--fairies scare me
Cause a fairy might look at my weewee
My weewee--it's so teeny

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di The Marines Lament di Fred Small.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone The Marines Lament era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di The Marines Lament è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone The Marines Lament di Fred Small sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di The Marines Lament perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Fred Small, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone The Marines Lament... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone The Marines Lament nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come The Marines Lament di Fred Small, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.