Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Vaquejada de Patrão che stavi cercando.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Vaquejada de Patrão di Frederico e Lorenzzo, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Sou vaqueiro sim sinhô
Topo qualquer parada
Chamei minha galera eu vou pra vaquejada
Minha suíte do amor sei que tá preparada
Eu tenho fama de ser duro nos boi e na mulherada
Mamãe brigou comigo dizendo pode parar
Saí da vaquejada, fui direto pro bar
Se não me conhece, então vem conhecer
Frederico e Lorenzzo a gente faz acontecer
Tira o pé do chão, dança forró mulherada
Eu não volta pra casa, eu não volto não
Tô de camarote, whisky vai descer
Quem tá a fim levanta a mão
Solta o grito eu quero ver
Sapere cosa dice il testo di Vaquejada de Patrão ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Vaquejada de Patrão di Frederico e Lorenzzo sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Vaquejada de Patrão? Avere a portata di mano il testo della canzone Vaquejada de Patrão di Frederico e Lorenzzo può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Frederico e Lorenzzo, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Vaquejada de Patrão... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Vaquejada de Patrão nell'album.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Vaquejada de Patrão di Frederico e Lorenzzo.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Vaquejada de Patrão di Frederico e Lorenzzo, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Vaquejada de Patrão di Frederico e Lorenzzo.