Testo di 'Conversas Intermináveis' di Frida

Conversas Intermináveis è una canzone di Frida il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Conversas Intermináveis di Frida, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Desvios não me metem medo
Nas curvas tenho os teus segredos
Em minhas mãos
Estou a seus pés

Perfumes da madrugada
Da janela da sacada
Eu vejo céu
Decorando a praça

Então vem
Pra eu te abraçar
Se não vier vou te buscar
Você não tem escolha

Conversas intermináveis
Em noites agradáveis
Eu quero mais
Eu quero mais

O sobe e desce escadas
Após longas caminhadas
Eu quero mais
Eu quero mais

Então vem
Pra eu te abraçar

Se não vier vou te buscar
Você não tem escolha

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Conversas Intermináveis era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Conversas Intermináveis di Frida, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

È importante notare che Frida, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Conversas Intermináveis... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Conversas Intermináveis nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Conversas Intermináveis di Frida.