I Wrote You a Letter (feat. Thomas Reid) è una canzone di Fudasca il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Leave the door open
And shut it when I’m close
I wrote you a letter
But I left it at home
It wasn’t written well
And that’s written on my face
I wish I’d never left
But I’d hate it if I stayed
We’ve never said goodbye
We just stopped trying to say hello
It helps to lie
When you find out you’re on your own
I shouldn’t try
To fix what we’ve already broke
I watched it die
I’m not sure how I could go home
Leave the door open
And shut it when I’m close
I wrote you a letter
But I left it at home
Sapere cosa dice il testo di I Wrote You a Letter (feat. Thomas Reid) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone I Wrote You a Letter (feat. Thomas Reid) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone I Wrote You a Letter (feat. Thomas Reid) di Fudasca sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
È importante notare che Fudasca, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone I Wrote You a Letter (feat. Thomas Reid) ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone I Wrote You a Letter (feat. Thomas Reid) nell'album.