Vuoi conoscere il testo di Meu Reflexo di Fuego Que Te Quiero? Sei nel posto giusto.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Meu Reflexo di Fuego Que Te Quiero, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Fuego Que Te Quiero - Meu Reflexo
Eu sou meu próprio deus
Todos golpes são meus
De todos sou o melhor
Não aceito ser o pior.
Meu reflexo no espelho
Já não tenho mais cabelo
Não sou mais meninão
Mas continuo campeão.
Bagrão, bagrão
Cato uva com o meu chutão
Bagrão, bagrão
Alonga aí enquanto eu treino então
Vamos lá campeão
Marca o ponto e não desiste não
"Pãomortadela" suco de limão
É o segredo para ser meninão.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Meu Reflexo è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Un motivo molto comune per cercare il testo di Meu Reflexo è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Meu Reflexo di Fuego Que Te Quiero sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Meu Reflexo perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Meu Reflexo? Avere a portata di mano il testo della canzone Meu Reflexo di Fuego Que Te Quiero può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Fuego Que Te Quiero, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Meu Reflexo... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Meu Reflexo nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Meu Reflexo di Fuego Que Te Quiero.