Vuoi conoscere il testo di Dokomade Ikeba di Fujita Maiko? Sei nel posto giusto.
Dokomade Ikeba è una canzone di Fujita Maiko il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
sukinakoto
itsumo muchūdatta
nani ni mo nakute mo
sore dake de hashireta
itsu kara ka
motome rareru koto ni
kotae rareru yōna
jibun ni narou to omotta
miagereba kiri ga naku
doko made ikeba
kono kokoro wa mitasareru no
ikutsu mono
bunkiten ga atta
dore mo jibun de
erande kita michi
nobotte mo
nobotteru tsumoride mo
furikaeru tabi
heitan'na michi ga soko ni
megumarete iru koto sae
miushinatte shimai-sō
kokoro ga kaerubasho wa
itsumo kodoku
sehoi kirenu mono o sehoi
aruite iru no wa
kitto watashi dake janai
min'na onaji
miagereba kiri ga naku
doko made iukeba
kono kokoro wa yasurageru no
itsuka itsuka kitto
Otras canciones de Fujita Maiko
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Dokomade Ikeba di Fujita Maiko, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Dokomade Ikeba era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Dokomade Ikeba perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Dokomade Ikeba? Avere a portata di mano il testo della canzone Dokomade Ikeba di Fujita Maiko può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Dokomade Ikeba di Fujita Maiko.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Dokomade Ikeba di Fujita Maiko, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Dokomade Ikeba di Fujita Maiko.