Testo di 'Kira wa remono no Uta' di Fukuyama Yoshiki

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Kira wa remono no Uta di Fukuyama Yoshiki, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Kira wa remono no Uta? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Kira wa remono no Uta di Fukuyama Yoshiki? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

machi hazureni ai subeki
kirawaremono arimashita
naze ka naze ka
oidasarete yama no naka

kodomotachi ga dai suki de
naka yokushite arimashita
naze ka naze ka
otonatachi wa kiraimasu

dou shite ai shite kurenai no
naka yoku shitai dake

shuumatsu ni wa hitobito ga
keshiki moto no otozureru
dare mo dare mo
kirawaremono nirami dake

dou shite ikitechaikenai no
kono basho ni itai dake

otonatachi ga atsumatte
jamamono taiji shimashita
dakedo dakedo
kodomatachi wa nakimashita
kodomatachi wa nakimashita

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Kira wa remono no Uta di Fukuyama Yoshiki, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Kira wa remono no Uta ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Kira wa remono no Uta di Fukuyama Yoshiki sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Kira wa remono no Uta? Avere a portata di mano il testo della canzone Kira wa remono no Uta di Fukuyama Yoshiki può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Fukuyama Yoshiki, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Kira wa remono no Uta... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Kira wa remono no Uta nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Kira wa remono no Uta di Fukuyama Yoshiki.