Testo di 'Nekoko chan' di Fukuyama Yoshiki

Vuoi conoscere il testo di Nekoko chan di Fukuyama Yoshiki? Sei nel posto giusto.

Nekoko chan è una canzone di Fukuyama Yoshiki il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Nekoko chan? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Nekoko chan di Fukuyama Yoshiki? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

kyou mo
nekoko ga heya wo neri aruku
mujaki na nekokoshan
mada nanika atarashii dekigoto
sagashi aruiteru
ie no naka wa mina shiteru no ni
itai kore ijou
nani wo motometeiru no ka nekokoshan
mujaki na nekokoshan

nekokoshan
koko nya nanimo aryashinai

ohisama no shita
minna tanoshi sou ni
hashagi mawatteru
saa soto ni tobidasou nekokoshan
mujaki na nekokoshan

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Nekoko chan è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Nekoko chan ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Nekoko chan di Fukuyama Yoshiki, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Nekoko chan è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Nekoko chan di Fukuyama Yoshiki sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Nekoko chan perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Nekoko chan? Avere a portata di mano il testo della canzone Nekoko chan di Fukuyama Yoshiki può risolvere molte dispute, e lo speriamo.