Testo di 'Divina Luz' di Fundo de Quintal

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Divina Luz di Fundo de Quintal, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Divina Luz? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Divina Luz di Fundo de Quintal? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Clareou
No terreiro as cabrochas sambando clareou
Quem gritou
Vai correndo buscar a viola meu sinhô
Se formou
Toda roda batendo nas palmas aclamou
Esquentou
Na panela a comida salgando temperou
E buscou
Na memória aquela história que escutou
Se lembrou
Todo o tempo em que teve sua glória mas passou
Se alegrou
Quando viu sua vida colhida quando amou
Se inspirou
Cada instante naquele romance que marcou
Nem notou
No momento a passagem do tempo que voou
Se cansou
Pelos moldes daqueles acordes que tocou
Clareou
No pagode em terreiro de bamba
Pois pediu pra cantar mais um samba
Assim que o dia raiou

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Divina Luz è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Divina Luz di Fundo de Quintal, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Divina Luz di Fundo de Quintal sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Divina Luz perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Fundo de Quintal, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Divina Luz... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Divina Luz nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Divina Luz di Fundo de Quintal.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Divina Luz di Fundo de Quintal.