Testo di 'Moemá Morenou' di Fundo de Quintal

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Moemá Morenou che stavi cercando.

Moemá Morenou è una canzone di Fundo de Quintal il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Moemá Morenou di Fundo de Quintal, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Moema morenou
A água do mar quem molhou
O Sol da Bahia te queimou
Teu corpo morena morenou

No samba de roda
Morena faceira
Mexeu a cadeiras
Foi um desacato
Tirou o sapato
Dançou miudinho
E quase que mata
Um pobre mulato

Moema morenou
A água do mar quem molhou
O Sol da Bahia te queimou
Teu corpo morena morenou

Eu fui à Bahia
Paguei a promessa
Estava com pressa
Queria voltar
Mais uma morena
Num samba de roda
Me deu uma volta
Que me fez ficar

Moema morenou
A água do mar quem molhou
O Sol da Bahia te queimou
Teu corpo morena morenou

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Moemá Morenou era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Moemá Morenou perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Moemá Morenou? Avere a portata di mano il testo della canzone Moemá Morenou di Fundo de Quintal può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Fundo de Quintal, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Moemá Morenou... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Moemá Morenou nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Moemá Morenou di Fundo de Quintal.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Moemá Morenou di Fundo de Quintal.