Testo di 'No Calor Dos Salões' di Fundo de Quintal

Se hai cercato a lungo il testo della canzone No Calor Dos Salões di Fundo de Quintal, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Hoje é o grande dia,
vamos todos festejar,
essa união que faz o povo
sambar e cantar,
vila ou portela,
mocidade ou cabuçu
palmas pro salgueiro,
pra mangueira beija-flor,
caprichosamente, coração se revelou,
se fez guerreiro imperial,
(lá no caçique de ramos)
caçique é carnaval

e no calor dos salões...
esqueço a vida
sambo pra valer
deito e rolo no prazer

La ragione più comune per voler conoscere il testo di No Calor Dos Salões è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con No Calor Dos Salões di Fundo de Quintal, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di No Calor Dos Salões ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone No Calor Dos Salões era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone No Calor Dos Salões di Fundo de Quintal, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di No Calor Dos Salões è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone No Calor Dos Salões di Fundo de Quintal sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Fundo de Quintal, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone No Calor Dos Salões... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone No Calor Dos Salões nell'album.