Testo di 'Olha o Samba, Sinhá' di Fundo de Quintal

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Olha o Samba, Sinhá di Fundo de Quintal, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Olha o Samba, Sinhá? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Olha o Samba, Sinhá di Fundo de Quintal? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Vem cá menina ( olha o samba sinhá...)
Não me apavora não me alucina
Deixa de modavem cá meu bem
Meu amorzinhovale por cem o seu carinho
Olê, olê cadê você
Já está na hora
E até a luajá vai embora
Sai dessa rua
És uma brasavenha comigo
Vamos pra casa se não eu brigo
Olê, olê cadê você

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Olha o Samba, Sinhá di Fundo de Quintal, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Olha o Samba, Sinhá ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Olha o Samba, Sinhá era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Olha o Samba, Sinhá di Fundo de Quintal, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Olha o Samba, Sinhá di Fundo de Quintal sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Olha o Samba, Sinhá di Fundo de Quintal.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Olha o Samba, Sinhá di Fundo de Quintal.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Olha o Samba, Sinhá di Fundo de Quintal, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Olha o Samba, Sinhá di Fundo de Quintal.