Testo di ' Pencil Pusher ' di Funeral For a Friend

Pencil Pusher è una canzone di Funeral For a Friend il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Pass the fists and I’m pacified
I can hear the dogs bark behind the house
Clean sheets and an empty head
Salt in the wound
All these bad ideas just wear me thin
Like an empty head
Like an empty bed

I don’t feel anything
You don’t mean anything
When there’s nothing, regret nothing

Just a momentary lapse of judgement
I said something I should have kept to myself
And thought this over
I should think things over

Sometimes I feel buried beneath the skin
Beneath these bones
Sometimes I wonder if I’ll ever feel so alone

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Pencil Pusher era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Pencil Pusher di Funeral For a Friend sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Pencil Pusher perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Pencil Pusher ? Avere a portata di mano il testo della canzone Pencil Pusher di Funeral For a Friend può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Funeral For a Friend, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Pencil Pusher ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Pencil Pusher nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Pencil Pusher di Funeral For a Friend, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.