Testo di 'Don't Blame The Whores' di Funeral Rape

Vuoi conoscere il testo di Don't Blame The Whores di Funeral Rape? Sei nel posto giusto.

Don't Blame The Whores è una canzone di Funeral Rape il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Don't Blame The Whores di Funeral Rape, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

You fuck without mercy,
You're a bitch

But I don't wanna blame you,
Stupid putrid whore

You suck billions of cock everyday,
You take litres of sperm in your mouth.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Don't Blame The Whores è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Don't Blame The Whores di Funeral Rape, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Don't Blame The Whores di Funeral Rape, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

È importante notare che Funeral Rape, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Don't Blame The Whores... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Don't Blame The Whores nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Don't Blame The Whores di Funeral Rape.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Don't Blame The Whores di Funeral Rape.