Testo di 'Cerebrino' di Fungos Funk

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Cerebrino di Fungos Funk, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Libertação do sub consciente
libertação sabiamente
fortalecida pelo instinto de zoar em qualquer lugar
o psicodelismo altera a ordem natural da visão
estética poética aperfeiçoando a sensibilidade
e a vontade de querer transformar algo
cerebrino instabilidade de pensamento
no momento várias idéias vão e vem em segundos
na velocidade da luz que conduz uma viagem
uma passagem que só deixa a sua marca para uma
percepção futura você flutua desenvolve a cura.

Play Escuchar "Cerebrino" gratis en Amazon Unlimited

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Cerebrino di Fungos Funk.

Sapere cosa dice il testo di Cerebrino ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Cerebrino era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Cerebrino è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Cerebrino di Fungos Funk sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Cerebrino perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Cerebrino? Avere a portata di mano il testo della canzone Cerebrino di Fungos Funk può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Cerebrino di Fungos Funk.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Cerebrino di Fungos Funk.