Testo di 'The Knife Is Not a Knife' di Future Of The Left

The Knife Is Not a Knife è una canzone di Future Of The Left il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone The Knife Is Not a Knife di Future Of The Left, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Somebody bring me a butcher's knife
The kind you find on a breastplate
The real significance of heraldry
Small distinctions between corpses

Make a lover of the scum
Sink completely down the drain

Somebody redefine my boundaries
I seem to think I can excite myself
It always starts inside my stomach
It always ends when I am painless

Make a lover of the scum
Sink completely down the drain

Foreign bodies
Salted sentries
Foreign bodies
Salted sentries
(Foreign bodies)

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone The Knife Is Not a Knife era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di The Knife Is Not a Knife è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di The Knife Is Not a Knife perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Future Of The Left, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone The Knife Is Not a Knife... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone The Knife Is Not a Knife nell'album.