Testo di 'Mil Preguntas' di Futuro Incierto

Vuoi conoscere il testo di Mil Preguntas di Futuro Incierto? Sei nel posto giusto.

Mil Preguntas è una canzone di Futuro Incierto il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Hay un cielo sin color
Y una fruta sin sabor
Mil preguntas sin cotnestarlas
Atrapadas bajo el sol

¿dónde estan? ¿esos dias, dónde estan? ¿dónde van?
¿esas aves dónde van?

Quizas se quedaron solo en sueños
Nada queda recordad

Si la luz apareció
Si es que hay una razón
Suelta la mano
Que te ha cuidado
Mira la lluvia que cayó

Play Escuchar "Mil Preguntas" gratis en Amazon Unlimited

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Mil Preguntas è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Mil Preguntas di Futuro Incierto, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Mil Preguntas è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Mil Preguntas di Futuro Incierto sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Mil Preguntas? Avere a portata di mano il testo della canzone Mil Preguntas di Futuro Incierto può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Mil Preguntas di Futuro Incierto.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Mil Preguntas di Futuro Incierto, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Mil Preguntas di Futuro Incierto.