Testo di 'Con Un Sombreiro de Palla' di Fuxan Os Ventos

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Con Un Sombreiro de Palla di Fuxan Os Ventos, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Con Un Sombreiro de Palla? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Con Un Sombreiro de Palla di Fuxan Os Ventos? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Con un sombreiro de palla
Un galego a Belén foi
Mentras adouraba ó neno
Comeulle o sombreiro o boi
Deixade os pastores
Deixadeos pasar
Que van a cantar o neno
A Jesus no portal!
Nunha pallas deitadiño
I en coiriños ah está!
Sendo o dono diste mundo
E señor de canto hai!

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Con Un Sombreiro de Palla è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sentiti come una star cantando la canzone Con Un Sombreiro de Palla di Fuxan Os Ventos, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Con Un Sombreiro de Palla è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Con Un Sombreiro de Palla? Avere a portata di mano il testo della canzone Con Un Sombreiro de Palla di Fuxan Os Ventos può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Con Un Sombreiro de Palla di Fuxan Os Ventos, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.