Testo di 'E rorro, rorro meu neno' di Fuxan Os Ventos

Vuoi conoscere il testo di E rorro, rorro meu neno di Fuxan Os Ventos? Sei nel posto giusto.

E rorro, rorro meu neno è una canzone di Fuxan Os Ventos il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Eu son un probe galego
veño do sul da terriña,
i ó Neno Xesús lle traigo
lenzo pra unha camisiña.
O Meniño está no berce
vistidiño de oletón
os nenos que o arrolan
os anxos do Ceo son!

E RORRO, RORRO
MEU NENO,
E RORRO, RORRO

E RORRO, RORRO
MEU NENO,
E RORRO, RORRO
MEU AMOR.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con E rorro, rorro meu neno di Fuxan Os Ventos, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di E rorro, rorro meu neno ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone E rorro, rorro meu neno era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone E rorro, rorro meu neno di Fuxan Os Ventos, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di E rorro, rorro meu neno è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone E rorro, rorro meu neno di Fuxan Os Ventos.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come E rorro, rorro meu neno di Fuxan Os Ventos, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone E rorro, rorro meu neno di Fuxan Os Ventos.