Testo di 'E Você Ia Voltar Sem O Cheiro de Cigarro, Comendo Algodão Doce' di Fuzzcas

Vuoi conoscere il testo di E Você Ia Voltar Sem O Cheiro de Cigarro, Comendo Algodão Doce di Fuzzcas? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone E Você Ia Voltar Sem O Cheiro de Cigarro, Comendo Algodão Doce che stavi cercando.

E Você Ia Voltar Sem O Cheiro de Cigarro, Comendo Algodão Doce è una canzone di Fuzzcas il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Pegue sua roupa na lavanderia
Vamos andar então
Nessa cidade tão vazia

No fliperama olhando o arranha-céu
Apostei todas as fichas que tinha
Nesse mundo

Que você ia voltar
Sem o cheiro de cigarro
Comendo algodão doce

Eu te busquei por planetas, satélites
Todos os cantos, fumaças
Escada, prateleiras

Eu te mandei uma carta dizendo
Vou descansar os meus olhos
No sol desse dezembro

E você ia voltar
Sem o cheiro de cigarro
Comendo algodão doce

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di E Você Ia Voltar Sem O Cheiro de Cigarro, Comendo Algodão Doce di Fuzzcas.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con E Você Ia Voltar Sem O Cheiro de Cigarro, Comendo Algodão Doce di Fuzzcas, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di E Você Ia Voltar Sem O Cheiro de Cigarro, Comendo Algodão Doce ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone E Você Ia Voltar Sem O Cheiro de Cigarro, Comendo Algodão Doce di Fuzzcas, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di E Você Ia Voltar Sem O Cheiro de Cigarro, Comendo Algodão Doce è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di E Você Ia Voltar Sem O Cheiro de Cigarro, Comendo Algodão Doce perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando E Você Ia Voltar Sem O Cheiro de Cigarro, Comendo Algodão Doce? Avere a portata di mano il testo della canzone E Você Ia Voltar Sem O Cheiro de Cigarro, Comendo Algodão Doce di Fuzzcas può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come E Você Ia Voltar Sem O Cheiro de Cigarro, Comendo Algodão Doce di Fuzzcas, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone E Você Ia Voltar Sem O Cheiro de Cigarro, Comendo Algodão Doce di Fuzzcas.