Samba-Enredo 1994 - Pira Iqué, Mistério e Magia è una canzone di G.R.C.E.S. Nenê de Vila Matilde il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Samba-Enredo 1994 - Pira Iqué, Mistério e Magia di G.R.C.E.S. Nenê de Vila Matilde, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Samba-Enredo 1994 - Pira Iqué, Mistério e Magia ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Samba-Enredo 1994 - Pira Iqué, Mistério e Magia di G.R.C.E.S. Nenê de Vila Matilde? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Deixa clarear, deixa amanhecer
Embarque nesta emoção
Lá vem Nenê, vem balançando
Arrastando a multidão
Perfume que exala dessa ilha
Ilha Bela da princesa
Berço dos Tupinambás, grandes Senhores do mar
Juntaram o mar ao céu
Prá Monan adorar
E a natureza respeitar
Terra onde fauna e flora
Espalham poesia pelo ar
Se comer dessa fruta, vai gostar
Carapoca é pequeno, mais vai matar
Cuidado com o encanto, do Gravatá
Vai, meu mestre-sala
Faz a negra orquídea sambar
Desfilam neste palco triunfal
Piratas, corsários, mil tesouros
Em busca da alegria, mistérios e magia
História desse povo encantado
Quanto feitiço nesse canto
Mãe d'água, sensual sempre a cantar
Teu nome já diz tudo és tão bela
Que até seres de outro mundo, vem te visitar
É no bailado que eu vou, é no bater do tambor
Ou ao som das estrelas
Embala o corpo pra cá, embala o corpo pra lá
Vem no embalo da Águia Guerreira
Otras canciones de G.R.C.E.S. Nenê de Vila Matilde
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Samba-Enredo 1994 - Pira Iqué, Mistério e Magia di G.R.C.E.S. Nenê de Vila Matilde.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Samba-Enredo 1994 - Pira Iqué, Mistério e Magia è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Samba-Enredo 1994 - Pira Iqué, Mistério e Magia di G.R.C.E.S. Nenê de Vila Matilde, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Samba-Enredo 1994 - Pira Iqué, Mistério e Magia ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Samba-Enredo 1994 - Pira Iqué, Mistério e Magia era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Samba-Enredo 1994 - Pira Iqué, Mistério e Magia di G.R.C.E.S. Nenê de Vila Matilde sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Samba-Enredo 1994 - Pira Iqué, Mistério e Magia perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che G.R.C.E.S. Nenê de Vila Matilde, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Samba-Enredo 1994 - Pira Iqué, Mistério e Magia ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Samba-Enredo 1994 - Pira Iqué, Mistério e Magia nell'album.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Samba-Enredo 1994 - Pira Iqué, Mistério e Magia di G.R.C.E.S. Nenê de Vila Matilde.