Vuoi conoscere il testo di Epopeia de Uma Raça - Carnaval 1966 di G.R.E.S. Acadêmicos de Santa Cruz? Sei nel posto giusto.
Epopeia de Uma Raça - Carnaval 1966 è una canzone di G.R.E.S. Acadêmicos de Santa Cruz il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Epopeia de Uma Raça - Carnaval 1966 di G.R.E.S. Acadêmicos de Santa Cruz, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Recapitulando a história do Brasil colonial
A luta pela liberdade e os personagem real
Mourejando o cabo da enxada
Lutando com ardor no engenho de açúcar
Nos canaviais do senhor
Esses revoltosos ansiando a tranquilidade
Conquistaram as matas em busca da sonhada liberdade
Pelos arraias a plantação teve expansão
Fruta, peixes, animais, livre comércio e transações
E no país dos quilombolas a cana dava de deitar no chão
Os negros sorriam felizes, ali não havia escravidão
Na Luanda pelos arraias
Eles entoavam os seus rituais
Candomblé e Lundu e Maracatu
No quilombo do Itapicurú, Malunguinho, Cumbe e Urubu
Na aldeia real era em palmares a capital
A nobreza africana se fazia notar
O mestre Ganga Zona, rei Zumbi e Dandara
Expedições e entradas incessantes
O jugo português a opressão dos bandeirantes
E finalmente a luz da liberdade
Se fez raiar a princesa Isabel
O cativeiro aboliu e pelas ruas da cidade
Comemorando a liberdade
As baianas a ofertar Rosas de Ouro e a cantar
Ooooo oooo oo
O cem carrascal acabou
Otras canciones de G.R.E.S. Acadêmicos de Santa Cruz
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Epopeia de Uma Raça - Carnaval 1966 è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Epopeia de Uma Raça - Carnaval 1966 di G.R.E.S. Acadêmicos de Santa Cruz, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Epopeia de Uma Raça - Carnaval 1966 ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Sentiti come una star cantando la canzone Epopeia de Uma Raça - Carnaval 1966 di G.R.E.S. Acadêmicos de Santa Cruz, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Epopeia de Uma Raça - Carnaval 1966 è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Epopeia de Uma Raça - Carnaval 1966 di G.R.E.S. Acadêmicos de Santa Cruz sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Epopeia de Uma Raça - Carnaval 1966 perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Epopeia de Uma Raça - Carnaval 1966 ? Avere a portata di mano il testo della canzone Epopeia de Uma Raça - Carnaval 1966 di G.R.E.S. Acadêmicos de Santa Cruz può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Epopeia de Uma Raça - Carnaval 1966 di G.R.E.S. Acadêmicos de Santa Cruz.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Epopeia de Uma Raça - Carnaval 1966 di G.R.E.S. Acadêmicos de Santa Cruz.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Epopeia de Uma Raça - Carnaval 1966 di G.R.E.S. Acadêmicos de Santa Cruz, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.