Testo di ' Samba-Enredo 2012 - Cordel Branco e Encarnado ' di G.R.E.S. Acadêmicos do Salgueiro (RJ)

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Samba-Enredo 2012 - Cordel Branco e Encarnado che stavi cercando.

Samba-Enredo 2012 - Cordel Branco e Encarnado è una canzone di G.R.E.S. Acadêmicos do Salgueiro (RJ) il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Samba-Enredo 2012 - Cordel Branco e Encarnado ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Samba-Enredo 2012 - Cordel Branco e Encarnado di G.R.E.S. Acadêmicos do Salgueiro (RJ)? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Sou cabra da peste
Oh minha fia, eu vim de longe pro Salgueiro
Em trovas, errante, guardei
Rainhas e Reis, e até heroico bandoleiro
Na feira vi o meu reinado que surgia
Qual folhetim, mais um cadim, vixe Maria!
Os doze do Imperador
Que conquistou o romanceiro popular
Viagem na barca, a ave encantada
Amor que vence na lenda
Mistério pairando no ar

Cabra macho, justiceiro
Virgulino, é Lampião!
Salve, Antônio Conselheiro
O profeta do Sertão!

Vá de retro, sai assombração
Volta pra ilusão do além
No repente do verso
O bicho perverso não pega ninguém
Ó meu padinho, venha me abençoar
Meu Santo é forte, desse cão vai me apartar
Quero chegar ao céu num sonho divinal
É carnaval! É carnaval!
Salgueiro! Teus trovadores são poetas da canção
Traz sua corte, é dia de coroação
Não se avexe não!

Salgueiro é amor que mora no peito
Com todo respeito, o Rei da folia
Eu sou o cordel branco e encarnado
Danado pra versar na Academia!

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Samba-Enredo 2012 - Cordel Branco e Encarnado di G.R.E.S. Acadêmicos do Salgueiro (RJ).

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Samba-Enredo 2012 - Cordel Branco e Encarnado è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Samba-Enredo 2012 - Cordel Branco e Encarnado di G.R.E.S. Acadêmicos do Salgueiro (RJ), desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Samba-Enredo 2012 - Cordel Branco e Encarnado era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Samba-Enredo 2012 - Cordel Branco e Encarnado è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Samba-Enredo 2012 - Cordel Branco e Encarnado di G.R.E.S. Acadêmicos do Salgueiro (RJ) sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Samba-Enredo 2012 - Cordel Branco e Encarnado perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.