Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Samba-Enredo 1988 - Sou Negro, do Egito À Liberdade che stavi cercando.
Adori la canzone Samba-Enredo 1988 - Sou Negro, do Egito À Liberdade ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Samba-Enredo 1988 - Sou Negro, do Egito À Liberdade di G.R.E.S. Beija-Flor de Nilópolis (RJ)? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Vem amor contar agora
Os cem anos da libertação
A história e a arte dos negros escravos
Que viveram em grande aflição
E mesmo lá no fundo das províncias do Sudão
Foram o braço forte da nação
Eu sou negro
E hoje enfrento a realidade
E abraçado à Beija-Flor, meu amor
Reclamo a verdadeira liberdade (já raiou)
Raiou o Sol, sumiu
E veio a Lua
Eu sou negro, fui escravo
E a vida continua
Liberdade raiou
Mas a igualdade não (não, não, não)
Resgatando a cultura
O grande negro revestiu-se de emoção
(Ih! A Mãe Negra!)
Oh, Mãe Negra faz a festa
O povão se manifesta
Cantando para o mundo inteiro ouvir
Se faz presente a força de uma raça
Que pisa forte na Sapucaí
Dunga Tara Sinherê
Êre rê rê rê
Êre ré rê rê
Otras canciones de G.R.E.S. Beija-Flor de Nilópolis (RJ)
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Samba-Enredo 1988 - Sou Negro, do Egito À Liberdade è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Samba-Enredo 1988 - Sou Negro, do Egito À Liberdade era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Samba-Enredo 1988 - Sou Negro, do Egito À Liberdade è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Samba-Enredo 1988 - Sou Negro, do Egito À Liberdade di G.R.E.S. Beija-Flor de Nilópolis (RJ) sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Samba-Enredo 1988 - Sou Negro, do Egito À Liberdade perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Samba-Enredo 1988 - Sou Negro, do Egito À Liberdade ? Avere a portata di mano il testo della canzone Samba-Enredo 1988 - Sou Negro, do Egito À Liberdade di G.R.E.S. Beija-Flor de Nilópolis (RJ) può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Samba-Enredo 1988 - Sou Negro, do Egito À Liberdade di G.R.E.S. Beija-Flor de Nilópolis (RJ).
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Samba-Enredo 1988 - Sou Negro, do Egito À Liberdade di G.R.E.S. Beija-Flor de Nilópolis (RJ).
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Samba-Enredo 1988 - Sou Negro, do Egito À Liberdade di G.R.E.S. Beija-Flor de Nilópolis (RJ).