Testo di ' Samba-Enredo 1977 - Brasil Caboclo ' di G.R.E.S Paraíso do Tuiuti

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Samba-Enredo 1977 - Brasil Caboclo di G.R.E.S Paraíso do Tuiuti, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Eu vi, eu vi
A terra cansada
Eu vi, eu vi
Lavradores na enxada
Eu vi, eu vi
O vaqueiro galopando
E também brasil caboclo
Na viola assim tocando

Lararararararará... (bis)

Nossa terra tem palmeiras
Onde canta o sabiá
O nordeste tem belezas
Para o mundo admirar
Usinas de açúcar, milharais
Grandes postais
Tem catulo cearense
Luiz gonzaga e outros mais
Jangadeiros cantadores
Povo sábio e viril
O nordeste representa
O cenário do brasil

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Samba-Enredo 1977 - Brasil Caboclo di G.R.E.S Paraíso do Tuiuti.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Samba-Enredo 1977 - Brasil Caboclo è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Samba-Enredo 1977 - Brasil Caboclo ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Samba-Enredo 1977 - Brasil Caboclo di G.R.E.S Paraíso do Tuiuti, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Samba-Enredo 1977 - Brasil Caboclo è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Samba-Enredo 1977 - Brasil Caboclo perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Samba-Enredo 1977 - Brasil Caboclo di G.R.E.S Paraíso do Tuiuti.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Samba-Enredo 1977 - Brasil Caboclo di G.R.E.S Paraíso do Tuiuti.