Samba Enredo 1987 - Capitães de Asfalto è una canzone di G.R.E.S. São Clemente (RJ) il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Pequenino, triste feito um cão sem dono
Tão cansado de viver e sofrer
Por aí perambulando
Não teve sorte
Seu berço não foi de ouro
Seu pai não teve tesouro
É triste sua vida a vagar
Seu moço, dê-me um trocado
Eu quero comer um pão!
Sou menor abandonado
Neste mundo de ilusão
Enquanto o filho do papai rico
Desfruta do bom e o bonito
Do dinheiro que o pai tem
Lá vai o menino pobrezinho
Que acorda bem cedinho
Pra vender bala no trem
Muitas vezes é abandonado
Sendo bem ou maltratado
Na chamada Funabem
Alô, Brasil!
Felicidade nunca existiu no Sam
Se hoje ele é mau orientado
Será marginalizado
Nas manchetes de amanhã
A São Clemente
Lembrou do seu existir
Somos capitães de asfalto
Na Sapucaí
Otras canciones de G.R.E.S. São Clemente (RJ)
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Samba Enredo 1987 - Capitães de Asfalto è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Sapere cosa dice il testo di Samba Enredo 1987 - Capitães de Asfalto ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Sentiti come una star cantando la canzone Samba Enredo 1987 - Capitães de Asfalto di G.R.E.S. São Clemente (RJ), anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Samba Enredo 1987 - Capitães de Asfalto perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Samba Enredo 1987 - Capitães de Asfalto di G.R.E.S. São Clemente (RJ).
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Samba Enredo 1987 - Capitães de Asfalto di G.R.E.S. São Clemente (RJ), sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.