Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Samba Enredo 1998 - Quem pode, pode; no pagode se sacode che stavi cercando.
Samba Enredo 1998 - Quem pode, pode; no pagode se sacode è una canzone di G.R.E.S. Unidos da Ponte (RJ) il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Eu vou cantar felicidade
Vem nessa onda meu amor pagodear
A noite é uma criança
Berço da cultura popular
Na casa da Tia Ciata
Onde tudo começou
O samba de partido alto
Se propagava sem preconceito de cor
Sinhô e Pixinguinha
Fez poesias que o tempo eternizou
Eu vou brincar, a magia está no ar
Vou zoar a noite inteira (bis)
Até o dia clarear
Amor me leva
Já podemos sorrir
Nada mais nos impede
Na ginga da pura malícia
Exalta o samba que é coisa de pele
Rio de Janeiro
Cavaco, tantã e pandeiro
Fez o cacique cantar
No coração a emoção
No olhar a sedução
Vem que hoje o bicho vai pegar
Sou a Ponte e meu molejo
É uma loucura
Se o teu cheiro de amor
Perfuma a lua (bis)
Vou cantando a alegria
Sem querer contrariar
Negritude traz a raça
Hoje a arte é popular
Otras canciones de G.R.E.S. Unidos da Ponte (RJ)
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Samba Enredo 1998 - Quem pode, pode; no pagode se sacode di G.R.E.S. Unidos da Ponte (RJ).
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Samba Enredo 1998 - Quem pode, pode; no pagode se sacode è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Samba Enredo 1998 - Quem pode, pode; no pagode se sacode di G.R.E.S. Unidos da Ponte (RJ) sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Samba Enredo 1998 - Quem pode, pode; no pagode se sacode perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Samba Enredo 1998 - Quem pode, pode; no pagode se sacode ? Avere a portata di mano il testo della canzone Samba Enredo 1998 - Quem pode, pode; no pagode se sacode di G.R.E.S. Unidos da Ponte (RJ) può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che G.R.E.S. Unidos da Ponte (RJ), nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Samba Enredo 1998 - Quem pode, pode; no pagode se sacode ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Samba Enredo 1998 - Quem pode, pode; no pagode se sacode nell'album.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Samba Enredo 1998 - Quem pode, pode; no pagode se sacode di G.R.E.S. Unidos da Ponte (RJ).
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Samba Enredo 1998 - Quem pode, pode; no pagode se sacode di G.R.E.S. Unidos da Ponte (RJ).