Testo di 'Samba Enredo 1989 - De Portugal À Bienal, No País do Carnaval' di G.R.E.S. Unidos da Tijuca (RJ)

Vuoi conoscere il testo di Samba Enredo 1989 - De Portugal À Bienal, No País do Carnaval di G.R.E.S. Unidos da Tijuca (RJ)? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Samba Enredo 1989 - De Portugal À Bienal, No País do Carnaval che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Samba Enredo 1989 - De Portugal À Bienal, No País do Carnaval di G.R.E.S. Unidos da Tijuca (RJ), inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Desperta meu Brasil, ô
Para este tema cultural
E vejam como é lindo de se ver
Todo o carisma desta arte, a bienal que Portugal
Introduziu neste país do Carnaval
Exaltamos escultores
E os senhores do pincel
Que emolduram a poesia
Modelando o dia-a-dia
De um povo, seus costumes, sua fé
Mãos abençoadas pelo céu
Que através de gerações
Do toque leve e tão sutil
Até o meu Borel ganhou cor bem mais viril

Foi João, foi
Dom rei fujão
Que trouxe a missão
Que fez da arte a profissão

(E assim...)

Ecoou, ecoou
Um grito forte: liberdade
Fecundou o modernismo em nossa arte
E na literatura nacional
Nossos artistas por aqui se propagaram
E também se consagraram com a primeira bienal
Mostrando para o mundo inteiro
Que em solo brasileiro
Tudo que se "implanta" dá

É tropical, o berço é fértil, é tropical
Hoje a arte e a cultura
Brilham em nosso Carnaval

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Samba Enredo 1989 - De Portugal À Bienal, No País do Carnaval di G.R.E.S. Unidos da Tijuca (RJ).

Sapere cosa dice il testo di Samba Enredo 1989 - De Portugal À Bienal, No País do Carnaval ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Samba Enredo 1989 - De Portugal À Bienal, No País do Carnaval di G.R.E.S. Unidos da Tijuca (RJ), anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Samba Enredo 1989 - De Portugal À Bienal, No País do Carnaval è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Samba Enredo 1989 - De Portugal À Bienal, No País do Carnaval di G.R.E.S. Unidos da Tijuca (RJ) sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Samba Enredo 1989 - De Portugal À Bienal, No País do Carnaval perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Samba Enredo 1989 - De Portugal À Bienal, No País do Carnaval? Avere a portata di mano il testo della canzone Samba Enredo 1989 - De Portugal À Bienal, No País do Carnaval di G.R.E.S. Unidos da Tijuca (RJ) può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che G.R.E.S. Unidos da Tijuca (RJ), nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Samba Enredo 1989 - De Portugal À Bienal, No País do Carnaval... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Samba Enredo 1989 - De Portugal À Bienal, No País do Carnaval nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Samba Enredo 1989 - De Portugal À Bienal, No País do Carnaval di G.R.E.S. Unidos da Tijuca (RJ).

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Samba Enredo 1989 - De Portugal À Bienal, No País do Carnaval di G.R.E.S. Unidos da Tijuca (RJ), sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Samba Enredo 1989 - De Portugal À Bienal, No País do Carnaval di G.R.E.S. Unidos da Tijuca (RJ).